Oggi vorrei parlarvi di un simpatico giocattolo per bambini che ho avuto modo di conoscere negli ultimi giorni. Si tratta di un originale giocattolo ideato da un’azienda padovana, realizzato con cura, ottima scelta dei materiali, senso estetico e giusta attenzione ai dettagli, qualità fondamentali per il Made in Italy.

Jody Skater, questo il suo nome, è un giocattolo adatto a bambini tra 3 e 10 anni con la fisionomia di tartaruga, tanto semplice quanto attraente.

È molto facile e intuitivo da utilizzare, non presenta parti elettriche e si muove con la semplice oscillazione delle braccia: oltre a favorire un ottimo movimento fisico è adatto all’utilizzo anche da parte di bambini con handicap motori.

Il ridotto spazio di ingombro permette poi a Jody di essere usato sia al parco giochi sia all’interno della casa, in piena autonomia e sicurezza.

Altra caratteristica che voglio portare alla vostra attenzione è la possibilità di personalizzare Jody Skater potendo scegliere tra tre differenti colorazione del guscio (rosso, blu e verde), attraverso la scelta degli stickers che si possono comprare direttamente dal sito web di JodySkater.

Oltre al gioco, poi, nella sezione Shop (link: http://www.jodyskater.com/shop) è possibile acquistare anche diversi gadget come felpe, magliette, cappellini, zaini, tutti a marchio JodySkater.

Vi consiglio di visitare il sito www.jodyskater.com  dove è possibile conoscere meglio Jody, diventare suoi amici su Facebook e Twitter, iscriversi al funclub.

Che ne pensate è interessante questo gioco?