Quando si parla di infertilità femminile si intende una condizione di sterilità irreversibile: si tratta di una condizione in cui è possibile concepire per diversi motivi che dipendono dalla donna.
Le cause di infertilità femminile rientrano nelle seguenti categorie:
• disturbi ovulatori: sono causati da uno squilibrio ormonale che impedisce all’ovaio di funzionare normalmente
• fattori di origine tubarica e peritoneale (tra cui l’endometriosi): si manifesta nel 45% dei casi.
• Fattori della cervice o del muco cervicale: si manifesta nel 5% dei casi

Ma quali sono i sintomi che si avvertono?

I sintomi non sono sempre facili da riconoscere per diversi motivi. Purtroppo a volte accade che si arriva a tale conclusione dopo tanti anni di terapie e trattamenti che appurano l’incapacità della donna a concepire.

I sintomi sono legati in principal modo alle cause e possono essere più o meno evidenti, soprattutto si tende a porre particolare attenzione quando si desidera un figlio.
Pertanto, in base alle cause scatenanti, si possono manifestare i seguenti sintomi, ovvero:
• amenorrea
• irsutismo
• irregolarità del ciclo mestruale
Naturalmente il sintomo più evidente è quello di essere impossibilitate a rimanere incinte.

Sono moltissime le donne che tuttavia, cercano di appellarsi al miglior specialista pur di trovare una soluzione al loro problema. Gli accertamenti da fare, gli esami da eseguire permettono di trovare la terapia più adatta al loro problema.
Ma quando trascorrono anni e anni senza ottenere risultato , ecco che molte donne tendono a rinunciare al loro sogno di diventare mamme.

sterilita-femminile-sintomi

Infertilità femminile: ecco la giusta soluzione al problema

Se anche tu ti ritrovi in questa condizione, da oggi potrai provare uno dei migliori sistemi per vincere il problema. Non si tratta né di ricette magiche e né di trattamenti particolari ma di un metodo comprovato da migliaia di donne.

Questo metodo è adatto a tutte le donne che combattono contro l’infertilità femminile. In particolar modo è adatto a tutte le donne che:
• hanno più di 30-40 anni
• hanno le Tube di Falloppio ostruite
• soffrono di fibromi uterini o di ovaio policistico
• hanno avuto aborti spontanei

Attraverso un programma mirato il tuo problema potrà essere risolto. La gioia di diventare mamma è così grande che ogni donna cerca di trovare ogni escamotage pur di rimanere incinta. Spesso per lungo tempo a causa dello spostamento in avanti dell’età con conseguente abbassamento della fertilità della donna, oppure per cause illustrate precedentemente, avere un bambino diventa alquanto difficile. Ma quando si mettono in atto alcune strategie e di conseguenza il test di gravidanza risulta positivo, la gioia di diventare finalmente mamma è immensa.

L’infertilità femminile è un problema alquanto complesso e uno dei modi per poterlo affrontare con successo è quello di essere consapevoli che ci sono alcuni metodi che potrebbero funzionare anche per il tuo caso. Uno di questi è il metodo olistico. Se vuoi incrementare le tue probabilità di rimanere incinta, è fondamentale che conduci anche uno stile di vita salutare: devi essere al massimo della forma e un tale risultato può essere ottenuto attraverso una dieta sana ed equilibrata e l’ esercizio fisico deve diventare parte integrante della tua vita.

Esistono tantissimi farmaci in commercio per combattere l’infertilità femminile, ma non tutte le donne sono riuscite attraverso determinati trattamenti mirati a coronare il loro sogno. Seguendo un programma mirato basato su alcune strategie olistiche invece, le tue possibilità per poter mettere alla luce dei figli aumentano. Di sicuro, questo metodo è differente da tutti gli altri programmi messi a disposizione dagli esperti..

Per ogni donna indipendentemente dall’età diventare mamma è la cosa più bella che possa capitare. Ogni età porta con sé un modo diverso di vivere e assaporare la gioia di mettere al mondo un bambino! E allora, se vuoi incrementare le possibilità di rimanere incinta e cercare di risolvere il problema dell’infertilità femminile, prova anche tu questo metodo ti sarà senz’altro di grande aiuto.

>>PER SCOPRIRE E VALUTARE IL METODO ENTRA QUI<<

infertilita-soluzioni